Condizioni del servizio

ISTRUZIONI PER L’ACQUISTO DELLE NOSTRE SPECIALITÁ

 

1. Prima di ordinare
Vi preghiamo di tenere presente che:

  • Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
  • Sarà nostra cura e del trasportatore far viaggiare al meglio i Vostri acquisti. Vi chiediamo però di aiutarci fornendoci tutte le informazioni necessarie per una consegna rapida e al primo passaggio. Numero di telefono, orario preferito, altre persone a cui rivolgersi in assenza del destinatario: queste informazioni evitano a volte che i Vostri acquisti arrivino in ritardo o addirittura che si deteriorino in un magazzino.
  • Nel caso in cui il destinatario fosse diverso da chi fa l’ordine, Vi preghiamo di darci una possibilità di contattare il mittente (telefono, e-mail): in caso di difficoltà di consegna potremo chiedere disposizioni.
  • Se ciò che riceverete dovesse avere difetti (prodotti sbagliati, difettosi) Vi preghiamo di comunicarcelo il più rapidamente possibile per poter concordare una soluzione. Telefonate subito al numero 333 4274778 oppure via mail a misterturtlein@hotmail.com.

 

2. Prodotto spedito in imballo speciale
Tutti le nostre Specialità vengono prodotte al momento del ricevimento dell’ordine,quindi sono freschissime.
Essendo prodotti deperibili avremo cura di spedirli in contenitori isotermici ad alto isolamento con aggiunta di gel refrigerante a sufficienza da poter viaggiare per 24/48 ore. Per fare questo al meglio ci affidiamo al Leader Europeo del trasporto di alimenti freschi.

Le nostre paste e carni fresche sono confezionate in vaschette per alimenti sigillate  e non vengono mai a contatto con materiali esterni alla vaschetta stessa, ne con il  gel refrigerante ne con il contenitore isotermico. In ogni caso tutti i componenti dell’imballo sono certificati per il contatto con gli alimenti.

Per garantire che il corriere consegni in tempo utile il tuo pacco, le spedizioni dei nostri prodotti freschi partono nei seguenti giorni:

  • Per l’Italia:  lunedì, martedì, mercoledì.

Ci riserviamo di confermare o meno la spedizione dei prodotti più deperibili in mancanza di ragionevole sicurezza di consegna nei tempi necessari.

Nel caso di ricezione di ordini dal giovedì alla domenica le spedizioni verranno effettuate dal lunedì successivo.

 

3. Per ordinare
Inviando l’ordine, ne riceverete subito una copia via e-mail; potrete così verificarlo. In caso l’ordine non corrisponda a quello che desiderate contattateci al più presto via e-mail o via telefono per le eventuali modifiche.

 

4. Trasporti
Ci serviamo di trasportatori che promettono la consegna in 24 ore quasi in tutta Italia, 48 ore per le regioni più distanti: ma cause di forza maggiore, giorni festivi, o un destinatario non trovato al primo passaggio potrebbero bloccare in un magazzino i vostri acquisti: vi chiediamo di aiutarci a far sì che questo non avvenga, dando quando possibile il maggior numero di informazioni utili: un’alternativa per la consegna (vicini di casa, portiere..), notizia di festività locali infrasettimanali che potessero cadere nei giorni previsti per la consegna.

 

5. Costi di spedizione per l’Italia tramite corriere espresso 24/h GLS

  • Da 0 a 8 kg   €15.00.
  • Da 9 a 18 kg €25.00.

Non spediamo in CONTRASSEGNO.

 

6. Pagamenti
Bonifico bancario  Intestato a: Società Agricola Bertoni Francesco ss

  • Iban: IT 74 M 05387 66784 000003129847

Banca Popolare dell’Emilia Romagna,Filiale di Corlo di Formigine (Modena).
Oppure tramite il servizio di PAYPAL.
PAYPAL offre l’opportunità di poter pagare con carta di credito anche se non iscritti al servizio.

 

7. Diritto di recesso
A norma del dd.ll. 50/92 e 185/99 non sono soggetti al diritto di recesso:

  • Acquisti non superiori a euro 25,83 IVA inclusa
  • Prodotti rapidamente alterabili

La normativa sul diritto di recesso inoltre non è applicabile quando l’acquirente sia un operatore commerciale o un rivenditore. La normativa sul diritto di recesso non si applica al di fuori dell’UE. I ns. prodotti, essendo appartenenti al tipo “Freschissimo”, non prevedono pertanto il “Diritto di recesso”, però, se ciò che avete ricevuto non vi aggrada telefonate subito al numero verde 800 135 470 e troveremo una soluzione.

 

8. Allergeni
I prodotti potrebbero contenere tracce di glutine, uova, latte, sedano, frutta a guscio, arachidi, pesce, soia.

Per i nostri gentili clienti

Sono sospese le spedizioni tramite corriere espresso in tutta Italia escluse le zone di Modena e Reggio Emilia.

Prima di ordinare chiama il 333/4274778 per conferma.